Sarnico Falegnameria
di Sarnico Vincenzo & C. S.A.S.
P.I. 03323250179
REA 358427
A.I.A. 122602.
© 2012 All Rights Reserved.

Servizi

Dal disegno a casa tua

La Falegnameria Sarnico si occupa con professionalità e competenza artigiana di costruire, arredando con stile, il mondo che sta attorno a te.

Per darti un servizio d’eccellenza, allineato alla qualità dei nostri mobili, progettiamo e sviluppiamo opere uniche: dai mobili, ai serramenti, alle porte e le scale, garantendo il perfetto montaggio grazie al collaudo eseguito nel nostro laboratorio.

Esperienza che ci permette di realizzare modifiche su misura per meglio adattare i mobili alle specifiche necessità dei clienti.

Specializzati nella realizzazione e nella posa in opera di mobili su misura per abitazioni e uffici: non lasciamo nessun particolare al caso, seguendo ogni montaggio nel rispetto delle particolari finiture e dei capitolati previsti.

Eseguiamo inoltre lavori di modifica, adattamento, montaggio e smontaggio di mobili dei clienti direttamente presso le loro abitazioni.

La precisione su misura: perché ogni mobile è rifinito nei minimi dettagli. Linee e contrasti che disegnano, valorizzandola, la vostra casa.

Linee e contrasti che disegnano, valorizzandola, la vostra casa.